Luana Morisco – inBREVE

L’artista

Sono Luana Morisco, ho 25 anni e vivo nella provincia di Bergamo. Sono sposata con un marito amorevole, laureata in scienze e tecniche psicologiche e nella vita sono terapista comportamentale e svolgo terapia con i bambini autistici. Ho sempre disegnato e dipinto fin da piccola, l’ho sempre trovato un modo per rilassarmi. Mi sono diplomata al liceo artistico indirizzo grafica e multimediale ma poi ho intrapreso tutt’altra strada: psicologia.

_______________

La passione per l’arte mi è sempre rimasta ma con gli anni l’avevo accantonata. A 17 anni ho accettato Gesù nella mia vita e me ne sono innamorata sempre di più. Durante la pandemia nel 2020, essendo a casa da lavoro, ho riscoperto la passione per l’arte e grazie a delle persone ho scoperto che potevo unire la fede all’arte e nel 2021 , durante un momento difficile della mia vita, è nato WorshipArt e ho iniziato ad adorare Dio con l’arte. Il mio obiettivo è di portare la speranza e la gioia che Dio mi ha donato.

_______________

Vorrei anche, in furtuo a studi ultimati, intraprendere un percorso di arteterapia, unendo anche la psicologia all’arte da integrare nel mio lavoro. Il mio stile è semi realista ma lo sto ancora scoprendo, ho incentrato ogni dettaglio nelle mie emozioni, nella felicità, l’armonia e la pace. Ciò che voglio che emerga è quanto Dio ha trasformato la mia vita.

Opere Principali

“Your Grace”

data : 14/01/2022 Ho passato maggior parte della mia vita alla ricerca dell’approvazione di chi amavo e amo, per renderli fieri di me, ma puntualmente c’era sempre qualcosa che non andava.

_______________

Mi sentivo completamente sbagliata, fino a quando ho conosciuto Gesù e ha cambiato la mia vita. Lui mi ha mostrato che sono perfetta ai suoi occhi, ha cancellato ogni mio sbaglio, ha tolto la mia vergogna per AMORE. Questa è la Grazia, un dono pieno d’Amore incondizionato.

_______________

Questo è rappresentato dai fiori dorati, che indicano la trasformazione nel mio cuore all’interno del caos del mondo, rappresentato dallo sfondo non regolare di un azzurro accesso. Il mondo illumina chiama a sè ma la grazia di Dio illumina in modo assoluto.

“Alzo Gli Occhi Ai Monti”

data:14/09/2021. Questo dipinto è orientato verticalmente, per rappresentare la vicinanza a Dio.​ Sono rappresentati, con la tecnica della pittura tridimensionale e materica, delle montagne tutte colorate con sfumature di diverse sfaccettature, i colori dell’arcobaleno. In contrasto al cielo limpido, pulito e lineare. Alzo gli occhi verso i monti , il mio aiuto viene da Dio. le montagne sono impreziosite da degli inserti dorati.

“Sei Preziosa”

Data: 03/05/2022 Questa opera rappresenta la mia rinascita, dopo un periodo difficile, è la fine di una collezione chiamata appunto “Rinascita”, nel quale mi racconto completamente. E’ stato un periodo nel quale mi sentivo vuota Mi sentivo cadere in un buco nero, non avevo più forze, non avevo voglia di vivere e di andare avanti. Ho lasciato tutto perché non riuscivo a stare dietro a nulla. Mi hanno diagnosticato depressione.

_______________

Dicono che un credente non può cadere in depressione, non è così ma Dio può guarire. L’amore di mio marito e delle persone che mi circondano spinte dall’Amore infinito di Dio e soprattutto con la preghiera è iniziato finalmente il mio percorso di guarigione e rinascita questo è rappresentato in questo dipinto. Un cuore fiorito per ricordarmi che sono preziosa come ogni persona in questo mondo.

_______________

Il mio stile è semi realista ma lo sto ancora scoprendo, ho incentrato ogni dettaglio nelle mie emozioni, nella felicità, l’armonia e la pace rappresentati anche dalle sfumature rosa e viola dello sfondo. Questa opera è un invito a riconoscere il proprio valore, quanto siamo pregiati e che la nostra bellezza viene dall’interno, essa non si deteriora nel tempo ma accresce e dobbiamo avene cura.

Seguimi su Instagram e visita il mio sito!

Altre immagini

NON PERDERTI I PROSSIMI ARTICOLI!

Ogni domenica ti invieremo gli articoli migliori della settimana, avrai accesso ai nuovi articoli prima degli altri e riceverai film e documentari a tema arte consigliati!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

close

NON PERDERTI I PROSSIMI ARTICOLI!

Ogni domenica ti invieremo gli articoli migliori della settimana, avrai accesso ai nuovi articoli prima degli altri e riceverai film e documentari a tema arte consigliati!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.