Wonderfrank: presentazione e opere dell’artista

Mi chiamo Francesco Sgaraglio, in arte Wonderfrank. Vengo da Ponticelli, una periferia di Napoli, dove le strade sono piene di graffiti che colorano i palazzi e raccontano storie di vita e di passione. Questo contesto urbano mi ha ispirato tantissimo e ha contribuito a plasmare la mia visione artistica.

Ho sempre trovato serenità nel disegno e nella creazione. Creare cose era più di una passione: era un modo per costruire il mio mondo, pieno di avventure e immaginazione senza limiti.

Questa passione per la creazione ha continuato a crescere con me nel corso degli anni, e quando ho scoperto il mondo digitale, ho trovato un nuovo modo entusiasmante per esprimere la mia creatività. La tecnologia non solo ha amplificato le mie capacità creative, ma ha anche aggiunto un nuovo livello di sfida e possibilità al mio lavoro artistico.

Sono stato onorato di essere selezionato come artista digitale nella prima piattaforma NFT in Italia, Italia NFT, ora conosciuta come VVITA, dove le mie opere hanno quasi raggiunto il sold out. Questa esperienza mi ha permesso di esplorare nuovi orizzonti nell’arte digitale e di connettermi con una comunità globale di collezionisti e appassionati.

Inoltre, ho avuto il privilegio di essere selezionato per partecipare alla Biennale d’Arte di Vigevano, dove i miei quadri sono esposti fino al 31 maggio 2024. Questa opportunità mi ha dato la possibilità di condividere la mia arte con un pubblico più ampio e di esplorare nuove forme di espressione artistica.

Le mie creazioni non sono solo opere visive, ma racconti delle mie esperienze e dei miei pensieri. Ogni disegno, ogni progetto è un riflesso di chi sono e di ciò che voglio raccontare. Attraverso l’arte digitale riesco a condividere storie e a far riflettere a chi le guarda.

Alcune opere

Sotto controllo – 2024
Dependence – 2024
Oltre il confine 2024
Speranze incatenate – 2024
Tesori nascosti – 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *